Scandicci, 7 dicembre 2022 – Uno sciopero regionale di 4 ore è stato indetto per venerdì 16 dicembre dai sindacati Filt Cgil e Uil Trasporti in adesione allo sciopero generale di Cgil e Uil esteso a tutti i settori pubblici e privati della Toscana.
La rivendicazione dello sciopero è la seguente:
– contro una Legge di Bilancio iniqua socialmente che penalizza il mondo del lavoro dipendente e mortifica le aree di precariato del nostro paese. In particolare su fisco, pensioni e trattamento salariale
Per i passeggeri della tramvia di Firenze sono possibili disservizi nella giornata di venerdì 16 dicembre dalle ore 12 alle ore 16.
La tramvia circolerà regolarmente dall’inizio del servizio (ore 5 del mattino) fino alle ore 12 e dalle 16 fino alle 2 di notte.
A Gest Il precedente sciopero generale indetto dalle stesse sigle sindacali ha avuto un’adesione dell’11%.
Per informazioni si invitano i passeggeri a consultare i pannelli informativi elettronici alle fermate, a visitare il sito www.gestramvia.it oppure a contattare il call center al numero verde 800.964424 (gratuito da numero fisso), o dal cellulare al numero 199.229300 (a pagamento). Invitiamo i passeggeri anche a consultare i nostri canali social: