parla con gest

Numero Verde

Numero
Verde

Per avere informazioni sul servizio è possibile chiamare, dal numero fisso e in modo gratuito, il numero 800.964424 (attivo solo da numero fisso).

Con il cellulare è possibile chiamare, a pagamento, il numero 199.229300.

Oggetti smarriti

Oggetti
smarriti

Per reclamare oggetti smarriti è possibile chiamare il numero verde dalle 07:30 alle 20:00 o scriverci attraverso il modulo on-line o scaricando il modulo stampabile.

Specificare nel dettaglio le caratteristiche dell’oggetto e il giorno in cui si è smarrito l’oggetto.

Scrivici

Scrivici

Per qualunque suggerimento, segnalazione positiva o negativa, o reclamo compila il modulo on-line – o compila il modulo stampabile – o scrivi alla mail info@gestramvia.it.

GEST si impegna a dare una risposta scritta entro 30 giorni dalla data di ricezione delle segnalazioni ricevute.

Reclami sul trasporto

Reclami sul
trasporto

Per comunicare carenze e disfunzioni del trasporto pubblico locale (Tpl) della Regione Toscana è possibile contattare il numero verde 800.570530.

Biglietterie automatiche

Biglietterie
automatiche

In caso di assenza di resto la biglietteria emetterà uno scontrino con la cifra che potrà essere rimborsata esibendolo presso la biglietteria di Autolinee Toscane.

Qualora l’emettitrice non rilasci lo scontrino, è necessario inviare a GEST richiesta di rimborso scritta per mail a info@gestramvia.it indicando: le proprie generalità, un recapito telefonico e un indirizzo email, una breve descrizione delle operazioni effettuate, il giorno e l’ora in cui è avvenuto il disservizio, l’ammontare della somma inserita, il nome della fermata e la direzione di marcia.