Nella nottata di ieri, 29 gennaio, si sono conclusi i lavori di sollevamento e sostituzione dei componenti danneggiati dall’incendio dello scorso 30 dicembre. I tram viaggiano regolarmente sin dalla prima corsa del mattino.
Oggi i lavori proseguono con la sabbiatura e la verniciatura delle strutture accessorie del ponte. Nelle prossime settimane si procederà alla messa in sicurezza della pannellatura esterna e delle indagini ispettive per valutare eventuali danni non visibili dall’esterno.



