GEST informa che mercoledì 07 gennaio sono iniziate le lavorazioni, da parte di AVR incaricata per eseguire i lavori di eliminazione del ristagno di fango e acqua sull’accesso alla fermata Porta al Prato – Leopolda Binario 1 lato Leopolda.
La conclusione delle attività è prevista entro giovedì 15 gennaio 2026. Il cantiere è delimitato con apposita segnaletica. L’accesso e uscita della fermata sono garantite dall’altra rampa sullo stesso binario.


