News

T1 e T2: interruzioni notturne durante la settimana

Mar 25, 2024

Scandicci, 25 marzo 2024 – A causa di un intervento del Comune di Firenze in zona San Donato che avverrà stasera, e dei consueti lavori per il nuovo tratto della tramvia Fortezza-Libertà-San Marco, questa settimana le linee T1 e T2 saranno interrotte secondo queste modalità:

  • Stasera lunedì 25 marzo 2024 la linea T2 sarà interrotta tra le fermate Novoli Torre degli Agli e Redi a partire dalle ore 22:45 fino alla fine del servizio (mezzanotte e mezza). Sarà attivo un collegamento sostitutivo di bus. La T2 sarà regolare tra le fermate Peretola-Torre degli Agli e Unità-Redi.  
  • Martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 marzo 2024, la linea T1 sarà interrotta tra Alamanni e Strozzi dalle ore 21:30 fino alla fine del servizio (mezzanotte e mezza): il tratto sarà servito da bus sostitutivi. Sarà regolare il servizio tra Villa Costanza fino a Alamanni. Superata Alamanni, la T1 farà eccezionalmente capolinea a Unità. Sarà regolare anche il tratto da Careggi fino a Strozzi. Si tratta di interventi passibili di variazioni in caso di meteo avverso.

Per informazioni si invitano i passeggeri a consultare i pannelli informativi elettronici alle fermate, oppure a consultare i nostri canali social: 

Twitter: https://twitter.com/TramviaGEST

Telegram: https://t.me/tramviagest

Facebook: https://www.facebook.com/tramvia.gest